Vendita


ricerca per riferimento

Schiera centrale

Borgomanero (NO)
210.000 Euro
riferimento 610
superficie 141 mq
locali 4
camere 3
bagni 2
In zona residenziale e tranquilla, un'area molto comoda per viabilità, vendesi villa a schiera con due porzioni di giardino fronte e retro e già parzialmente arredata.
Nessuna spesa in comune alle altre villette, non è un condominio.
La casa è così composta:

- piano terra: soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno, antibagno, vano scala (mq.54)
Portico e marciapiede e vano caldaia (mq.28)

- piano primo: due camere da letto, stireria, bagno, antibagno e vano scala (mq.54)
Due balconi (mq.13)

- piano secondo: sottotetto agibile non abitabile (mq.54)

- giardino: due piccole porzioni di area verde, davanti e dietro (mq.80) circa

- piano seminterrato: cantina e vano scala (mq.39)
- piano interrato: autorimessa singola (mq.28)

Leggete tutte le note, oppure scorrete le fotografie per vedere anche i dettagli relativi all'arredamento.

NOTE:
Bella proprietà in vendita, composta da una villetta a schiera posizionata centralmente e disposta su piano terra e primo. Inoltre, al piano seminterrato, grande taverna ben rifinita ed autorimessa.
Il piano terreno, ha una pavimentazione in gres porcellanato posato in diagonale, fuga da mm.3 e zoccolini battiscopa in legno; in cucina la colorazione è differente, e il rivestimento verticale della parete acquaio è in ceramica monocottura. La zona notte ha lo stesso tipo di pavimentazione e battiscopa della zona giorno, soltanto di colorazione differente.
Il piano seminterrato è anch'esso pavimentato: gres procellanato con posa diagonale.
Le scale di collegamento tra i vari piani hanno sia alzate sia pedate rivestite in serizzo lucido.
Nei balconi e nei porticati è presente una pavimentazione in piastrella antigeliva colore testa di moro.
L'autorimessa ha una pavimentazione in gres porcellanato con posa diagonale e fuga. Il portone è del tipo sezionale, con grandi doghe in pvc coibentato; la rampa di accesso al box auto è stata pavimentata tutta in autobloccanti.

I serramenti esterni sono tutti in legno con doppio vetro, ad eccezione del piano cantinato dove sono presenti alcune bocche di lupo con serramento a chiusura in pvc. Gli elementi oscuranti sono persiane ad ante in legno. Sono presenti zanzariere su varie aperture della casa; alcune delle finestre hanno anche l'apertura vasistas.
Il portoncino di ingresso principale a piano terreno è blindato, con bel pannello esterno in legno con effetto bugnato.
Le porte interne sono tutte in noce tanganika; tra il soggiorno e la cucina è stata installata una porta a scomparsa del tipo a scrigno. Le maniglie sono ovunque in ottone cromato di bell'effetto.

La caldaia, che garantisce sia la diffusione del calore, sia la produzione di acqua calda, è di marca Immergas, a metano, originale dell'epoca della costruzione della casa; la caldaia si trova in un apposito vano esterno, nella zona posteriore della villa; qui si trova anche l'attacco e lo scarico per la lavatrice e, all'esterno del ripostiglio, anche un comodo attacco acqua per bagnare il giardinetto retrostante.
La diffusione del calore avviene tramite radiatori in alluminio; nei bagni, sono stati posati termoarredo scalda salviette; in soggiorno, è stata posata una stufa a pellet con canna fumaria indipendente in grado di garantire un'ottima fonte di calore, mentre in taverna, è presente una stufa a legna con altra canna fumaria autonoma.
La zona giorno e la zona notte sono dotate di termostati Perry ad azionamento manuale, con due zone regolabili di calore indipendenti.

Bagno zona giorno: completo di lavabo con arredo bagno incorporato, piatto doccia con bellissimo box in cristallo, wc e bidet. I rivestimenti alle pareti sono molto belli, con decori e rilievi di ottima qualità.
Bagno zona notte: completo di lavabo a semincasso, mobile in noce massello come arredo bagno, con specchiera illuminata, cassettiera e varie scaffalature. E' presente anche il wc, il bidet ed una vasca lineare Ideal Standard in pvc in perfetto stato di manutenzione. Come nel bagno della zona giorno, anche qui sono presenti dei rivestimenti molto belli, con decori alle pareti e greca con effetto rilievo.

L'impianto elettrico è a norma, sottotraccia, con salvavita e messa a terra; è anche presente un sofisticato impianto di allarme.

Il sottotetto presenta una pavimentazione in battuto di cemento; la copertura è tutta perlinata , con isolante ed è presente una velux aero-illuminante. I parapetti dei balconi sono tutti in ferro battuto; nei porticati, ad est e ad ovest sono state installate tende da sole.

DISTANZE:
La villetta è ubicata in frazione Santa Cristina, nelle vicinanze della Via Novara, strada che permette un'ottima comunicazione verso i laghi o verso il capoluogo di provincia, oppure procedendo per pochi chilometri è possibile prendere l'autostrada e quindi spostarsi agevolmente.

Principali distanze:

- Municipio di Borgomanero: km.3
- Arona - Lago Maggiore: km.14
- Lago d'Orta: km.14
- Autostrada A26 (casello di Borgomanero): km.2,9
- Aeroporto di Milano-Malpensa: km.35
- Milano (centro): km.75
- Torino (centro): km.109

La zona dove si trova la villa, è un'area caratterizzata da strade pianeggianti e comode, tutte circondate da campi e da boschi oppure da cascine storiche e da grandi distese agricole.
tipologia offerta: Schiera centrale
tipologia edificio: Individuale
stato immobile: Ottimo
Prestazione Energetica: 135,00 kh/m²
anno costruzione: 2009
ultimo restauro: 2009

superficie: 141 mq
garage: 28 mq
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato
Dichiaro di aver letto la Privacy policy dell'agenzia immobiliare e acconsento al trattamento dei miei dati

IMMOBILIARE CA' NOVA
0322 842279
333 8235368
388 8770077
Via Gramsci, 18
28021 Borgomanero (NO)
Sito dell'agenzia
Privacy policy