Al 2° piano di una palazzina signorile, in centro a pochi passi da tutti i servizi cittadini, proponiamo un appartamento di ampia metratura (mq.142), caratterizzato da ambienti luminosi, spazi razionali e una versatilità rara da trovare sul mercato.
L’alloggio dispone di 2 ingressi indipendenti, entrambi dotati di porta blindata: una caratteristica che lo rende ideale per chi desidera integrare uno studio professionale con accesso separato, oppure per chi cerca una soluzione facilmente adattabile a esigenze familiari diverse.
La zona giorno si apre su un soggiorno di generose dimensioni, affacciato su uno dei tre balconi, e su un’ampia cucina abitabile.
La zona notte comprende tre camere da letto, due bagni, un comodo disimpegno e ulteriori due balconi che garantiscono ariosità e sfogo esterno.
Completano la proprietà una cantina di mq.6 e un’autorimessa di mq.40 al piano interrato, facilmente accessibile e con ottime dimensioni.
Riepilogo superfici:
– appartamento mq.142 (calpestabili mq.126)
– 3 balconi mq.40
– cantina mq.6
– autorimessa mq.40
La palazzina, edificata nel 1981, si presenta in ottimo stato di manutenzione, con contesto ordinato e residenziale. E’ una soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e flessibilità, in una posizione comoda e servita.
Internamente l’alloggio è stato oggetto di interventi di aggiornamento: bagno e porte interne rinnovati nel 2018, climatizzazione del 2021.
Spese condominiali circa euro 1.700 all’anno.
L’appartamento è libero su 2 lati Nord-Est e Sud-Ovest, luminoso e con bella vista.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE/FINITURE:
Pavimenti in ceramica, battiscopa in legno. Servizi con pavimenti e rivestimenti in ceramica.
Serramenti esterni in alluminio con doppi vetri, tapparelle in plastica avvolgibili a manovella.
Porte interne in legno. Due porte di ingresso entrambe blindate.
Tende da sole sui balconi a sud.
L’appartamento è termoautonomo con caldaia a metano a condensazione del 10/2025 ed elementi radianti in alluminio; è inoltre dotato di 2 pompe di calore caldo/freddo installate nel soggiorno e nella camera matrimoniale, con motori esterni.
Bagno1 con lavabo, wc, bidet e vasca idromassaggio.
Bagno2 con lavabo, wc, bidet e grande doccia (in muratura, porta in cristallo scorrevole, valvola termostatica); scarico per lavatrice.
L’autorimessa, di ampia metratura, grazie alla sua conformazione consente l’ingresso agevole di un’auto anche di grandi dimensioni e offre ulteriore spazio per moto, biciclette e area dedicata a scaffalature per oggetti, attrezzature, palestra o zona hobby con banco da lavoro.
Cancello carraio ad apertura elettrica telecomandata.
Antenna tv condominiale per digitale terrestre e satellitare (in soggiorno).
Si valuta inoltre la cessione di parte degli arredi presenti, qualora di interesse per l’acquirente.
L’immobile è ubicato in centro a Borgomanero: tutti i servizi sono vicinissimi e raggiungibili a piedi.
Via Antonio Gramsci è la strada di collegamento tra il Viale Marazza e la zona della scuola e teatro Rosmini.
Centro: Piazza Martiri della Libertà 350 metri
Centro: Viale Marazza 180 metri
Centro: Corso Roma 250 metri
Centro: Piazza San Gottardo 300 metri (Piazza XX Settembre)
Stazione ferroviaria 400 metri
Stazione autobus 650 metri
Teatro Rosmini 300 metri
Supermercato più vicino a 260 metri
Ospedale 900 metri
Farmacie 270 metri
Scuola Primaria Dante Alighieri 850 metri
Scuola Itis-Itc Da Vinci 290 metri
Scuola Collegio Don Bosco 1 km
Lago Maggiore: Arona 12 km
Lago d’Orta: Lido di Gozzano 9 km
Novara: 32 km
Milano: 70 km
Torino: 110 km
Autostrada A/26: 6 km
Aeroporto di Milano-Malpensa: 37 km