In centro a Gattinara, vendiamo questo appartamento al piano primo, corredato da garage e cantina, con qualche lavoro di ammodernamento da effettuare negll’impiantistica e nelle finiture.
Appartamento con: ingresso, grande cucina abitabile, salone, disimpegno con grande balcone verandato, due camere e bagno; due balconi; esternamente all’ingresso, nel disimpegno del piano condominiale è presente un ripostiglio di proprietà.
Compresi nel prezzo di vendita: cantina al piano interrato ed autorimessa esterna, nel cortile condominiale per un posto auto.
Metrature:
– appartamento piano primo mq.106; balconi mq.6; ripostiglio mq.5
– cantina piano interrato mq.10
– autorimessa piano terreno mq.13 (misure interne: mt.5,50 x 2,15)
Possibile richiedere preventivo anche per appartamento completamente ristrutturato a nuovo!
La proprietà in vendita presenta ancora finiture della fine degli anni ’70, mentre il riscaldamento è di tipo autonomo (la caldaia si trova attualmente in cucina ed essendo datata va sostituita con un modello nuovo).
Il contesto è bello, la zona è ottima, nel pieno centro cittadino.
L’appartamento è ubicato al piano primo in un condominio di due piani: le spese condominiali per questa proprietà ammontano a circa euro 800/anno